Ricorda...

A volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere idioti, invece che parlare e darne la conferma.

venerdì 2 settembre 2011

Curiosando nell’Assignment 6

Nel corso della mia caccia al tesoro, ho scoperto PubMed, l’ho aggiunto frai miei bookmarks e penso di utilizzarlo per la preparazione agli esami già da quest’anno, ma di sicuro sarà necessario per la tesi. Ho provato a cercare se alcuni nostri docenti che hanno tenuto i corsi del I anno hanno delle pubblicazioni e ne ho trovate diverse, ma non sono riuscito a scovarne in italiano, come aveva avvertito il Prof. Mi è rimasto però un dubbio, che interesse hanno le riviste a mettere a disposizione i vari articoli gratuitamente (con la formula dell’open access) ? Dal video del professore sembra che spesso questa formula sia un modo per attirare e poi “spennare” i cyber visitatori…

Nessun commento:

Posta un commento